Un Sabato nel Villaggio fino alla fine di maggio tutti i venerdì sera

__________________________________________________________________________

Accessibilità  e barriere architettoniche – enogastronomia – cultura, sport e turismo – incontri con la gente comune, con le Associazioni, con le Cooperative Sociali e con le Amministrazioni locali sono gli ingredienti principali del viaggio di un gruppo di persone con e senza disabilità , italiane e bielorusse, che hanno visitato 10 paesi della Provincia di Roma e, attraverso il proprio occhio cinematografico "diverso", ora li propongono agli spettatori televisivi e in Internet, cercando di recuperare l’umanità  di splendidi luoghi, spesso devastati dal turismo "mordi&fuggi", per proporre un turismo sostenibile, che sia incontro e scoperta delle Comunità  locali.

è la gita fuori-porta di un gruppo di stralunati e simpatici personaggi, alla ricerca di una possibile integrazione sociale e culturale, attraverso la ricerca dei luoghi, dei sapori, dei colori e delle storie dei territori della Provincia di Roma.
La redazione giornalistica di supporta il gruppo nelle interviste agli Amministratori pubblici e ai personaggi rappresentativi dei vari paesi.

Il primo ciclo di appuntamenti (in onda per 10 settimane dal 30 Marzo tutti i Venerdì alle ore 20.30 su Gold TV) è proposto dall’ (www.ilcavallobianco.it), con la collaborazione della , grazie al contributo della (Avviso Pubblico ).
L’iniziativa è sotto il patrocinio del , che ha anche contribuito con consigli e informazioni utili da parte dei propri esperti.

Per approfondimenti: info@ilcavallobianco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *