Senza titolo

Oggi non Posso lamentarmi, un altra Bella Giornata Piena di Sole, mi sembra di stare al mese di agosto, vorrei fare tante cose ma non so da Dove cominciare.
Quando si va insieme è Sempre Bello ma Poi quando finisce tutto viene la Tristezza Perché si Ritorna a lavorare e Spettare Di nuovo agosto Per andare di nuovo in Vacanza. Per me la vacanza è una Cosa Bella Perché la Gioia Per me è che vado al mare, così Potrò andare a fare qualche Bagno e Prendere anche il Sole. Perché Voglio Diventare un Po’ nero, comunque mancano ancora tanti Giorni Per poter ancora stare con i Bambini, Per me è una Grande Gioia stare con loro Perché è molto Piacevole.
Però Dopo un Po’ tutto finisce, loro tornano al loro Paese e tutto ricomincia come è sempre stato. Quando loro saranno Ripartiti Sentirò un vuoto dentro di me, mi fa capire che qualcosa mi manca tanto ci farò abitudine, vuol dire che il loro Sorriso rimarrà Sempre nel mio cuore e li Penserò Sempre come Se fossero ancora qui per un altro Po’.
Adesso Posso continuare la mia Passeggiata Mattiniera Perché per me è Molto Bello Passeggiare perché Si Sente un Po’ di Silenzio e Posso stare tranquillo. Sono già 5 giorni che è finito il teatro e se devo dire la Verità mi manca Perché il teatro mi a data una felicità grande, quella che non ho avuto da quando faccio teatro e fino a adesso ho avuto tanta Soddisfazione.
Quando Passeggio mi viene una Grossa Sensazione come Se stassi a Salire su una montagna e camminare Per Vedere Dove arrivo.
Tante volte quello che io faccio a un certo Punto Sento tanta Stanchezza ma Per me non fa nessuna Differenza, Significa che mi Piace farla con tanto amore.
In questo momento mentre scrivo non faccio che Pensare anche al mio nipotino Michele che quando lo Sento al telefono rimango molto felice, mi dice sempre quando vieni e io gli dico Presto, Poi tante volte mi viene da Piangere Però sono molto Contento di Sentirlo e di Parlarci, quando lo vedo è una comica.
Ma Prima o Poi Prendo il treno e vado, Solo che Pensarci la lontananza è tanta ma non mi importa niente, Per Lui Posso farlo.
Ma adesso devo Pensare Solo a lavoro e andarci come ho Sempre fatto. Senza un Po’ di Tristezza.
E a tutto il Resto ci si Penza un momento, tanto a fare cose ci si Può anche aspettare, Prima o Poi anche altre cose le farò con tanta Gioia e con tutte le forze che ho Per farlo Sempre al massimo.

Ieri mattina mi sono alzato e sono uscito a Prendere il giornale e sono andato a fare una Passeggiata in Villa Lazzaroni. Poi sono andato a casa e ho Pranzato e sono rimasto a casa, verso le 16.00 sono uscito e sono andato in Piscina a Villa Fulvia. Per me è stata una Bella Giornata con un Divertimento a non mancare, è stata Per me una Giornata stupenda, sono rimasto fino alle 18.00 insieme con i Bambini, Poi Dopo Sono andato con i Bambini al Pigneto Dove cera la festa di "Ce un Posto Per te" e per solo Pensarci è stata organizzata Perfettamente, cera tanta musica, insomma non ho mai Passato una Bella Giornata come questa. Sono rimasto fino alle 24.00, Poi sono Tornato a casa, mi sono fatto la Doccia e sono andato a letto.
Ho Dormito profondamente Pensando a quello che dovevo fare il Giorno Dopo.

Stamattina un altra Giornata Piena mi sono alzato e come consueto mi sono Vestito e Sono andato alla Parrocchia di Davide Per andare a fare una Partita di Calcetto. Arrivato lì al Pigneto, anno fatto le squadre e ho Subito iniziato a giocare, è stata una Giornata bellissima Piena di Sole, un caldo forte che se stavo al Sole mi sarei ustionato ma non mi a fatto né caldo e né freddo, perché mi sono Divertito da matti, Poi Sono tornato a casa, ho Pranzato e mi sono riposato un Po’. Poi sono tornato al Pigneto, ho Sentito un Po’ di musica e sono Rimasto fino a Tardi, Poi sono Ritornato a Casa e sono andato subito a letto perché ero tanto stanco. Posso dire solo di aver Passato un altra Bellissima Giornata.

Ieri mattina come ogni mattina mi sono alzato verso le 9,00 e sono uscito da casa e sono andato a largo Preneste Per andare a Prendere Rosalina, Poi io e lei siamo andati al campo di calcetto del Pigneto Per la Seconda Partita di calcio, anche ieri era una Giornata calda, se penso che non è la prima Volta che gioco quando fa Caldo Torbido ma ormai ciò fatto labbitudine e non mi fa Più niente.
Poi sono rimasto lì a Pranzo e Poi alle 16.30 cera la Seconda Partita, per me si era fatto tardi Perché avevo l’appuntamento con Gaia che si è Pure arrabbiata con me, ma non importa Tutto è Tornato a Tranquilla.
Poi siamo andati alla Parrocchia dove sono i Bambini, ho sentito il concerto e Poi abbiamo mangiato tutti insieme e vero luna sono tornato a casa.

Per me questa mattina è stata una mattina Dura, Perché dopo 4 giorni di ferie Riposato a casa e ripensare che dovevo Tornare a lavoro è stata dura, ma ormai ero già vestito altrimenti sarei rimasto a Dormire, ma adesso sono a lavoro e mi sto rilassando e sto scrivendo un altro foglio, chi sa se riuscirò a scrivere un libro che da tanto tempo che ci Penso, ma Prima o Poi ci riuscirò.
Perché Per me le giornate sono Sempre molto Tranquille e devo Pensare così un altra Giornata sta Passando Benissimo, Voglio continuare a Divertirmi insieme ai Bambini fino a che stanno qui, Poi Dopo ci Penserò.

Oggi sono tanto contento Perché Passerò una Bellissima Giornata con i Bambini che Per me Sono una Grande Gioia, Passare con loro la Giornata è meravigliosa, con loro è Semplice perché Gioco e con loro Ci scherzo, Posso vedere la Partita della Nazionale insieme a loro.
Con loro Posso fare tante cose, presepio Passeggiate, Partite di Pallone e fare tanti Giochi con loro. Adesso mi Sento tanto felice Perché ci Sono loro ma Poi quando loro Partiranno Sentirò tanta nostalgia.
Perché Sentirò un vuoto dentro di me e mi Domanderò Poi come Passo le Giornate, magari le solite cose la Parrocchia la Caritas e nientaltro ma devo Pensare e ricordare Sempre attraverso il mio Pensiero le splendite Giornate con i Bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *