APPELLO URGENTE: SERVONO RACCATTAPALLE

Si cercano volontari per un torneo internazionale di tennis tavolo per atleti disabili valevole per le qualificazioni alle Paraolimpiadi di Atene nel 2004. Sarà  su tre giorni (19-20-21 settembre 2003) venerdi, sabato e domenica, al Geodedico dell’Eur vicino alle Tre Fontane. Purtroppo le spese sono tante, bisognerà  cercare di fare economia almeno sui raccattapalle.

Ci saranno più di 100 atleti tra i più forti del mondo, di cui più di 70 in carrozzina su 16 tavoli. Quindi, come minimo, servirano un 35 ragazzi (2 per tavolo) ma se sono di più è meglio, perché tutto il giorno sarà  faticoso! Purtroppo, come detto, mancherà  il sinallagma e si potrà  offrire ai baldi giovani che daranno aiuto: un magliettina ricordo ed il pranzo.

Però – assicura l’organizzazione – ne vale la pena. è molto importante che chi si prende l’impegno (sia per 1 o 2 o 3 giorni) lo persegua, perché se poi ci si trova all’ultimo momento senza raccattapalle: questo potrebbe diventare un problema serio.
Serviranno anche arbitri, 1 per tavolo, che riceveranno anche una diaria (20-25 euro), ma devono essere adulti responsabili e conoscere almeno le regole base (gli faremo comunque un mini corso prima).

Il sito web per ulteriori informazioni e recapiti: http://digilander.libero.it/allblacksroma/

Diffondete il più possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *