Un augurio e un saluto a tutti i volontari e ai lettori da Marlow sul Tamigi, Inghilterra, da Antonio De Honestis.

Marlow on Thames, 8 Agosto 2005

Cari volontari, cari lettori,

Vi invio questa lettera da una magnifica cittadina inglese, Marlow on Thames, non distante da Londra.
Innanzitutto mi preme comunicarvi che l’atmosfera qui è serena e cordiale, che la paura che ci puo’ sopraffare per i recenti fatti londinesi non sembra avere ragione di esistere, tutto qui procede bene, la gente è serena, passeggia e fa acquisti, i bambini giocano nel parco.
Alcuni di voi già lo sanno, ma la vita qui è piu’ a misura d’uomo, un maggiore benessere sociale è palese e evidente, e anche il tempo che spesso pensiamo piovoso e freddo qui, in questo mese di Agosto, è piacevole, temperature miti e non calde e afose come da noi, un tiepido sole allietano le mie giornate.
Sono qui per connettermi con alcune persone che hanno a che fare, in una maniera o nell’altra, con il nostro beniamino Robert Fripp e vi assicuro che stanno facendo un buon lavoro affinchÈ le nostre vite, se ci impegnassimo, siano piu’ felici, in armonia con noi stessi e con la natura.
Personalmente sto traendo dei benefici da questi incontri e, nel mio piccolo, portero’ in Italia la ricchezza di questa esperienza.
Comunque, la semplice ragione di questo breve scritto è di augurare a tutti voi serenità e gioia, qualità di cui tutti noi abbiamo bisogno per intraprendere con maggiore successo gli impegni e le necessità delle nostre vite, cosi’ spesso difficili o buie.
Vi lascio spedendovi un abbraccio ideale, con un particolare saluto a Gaia e Giovanni, promotori della nostra lodevole iniziativa,

cordialmente,

Antonio De Honestis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *