DIARI D’ESTATE…..il giorno dopoAVANZI DI FERIE…..VACANZE IN CITTÀ

Dopo la Bella Vacanza trascorsa tra Sole e un Pò di Brutto Tempo, non Significa che non ho Potuto trascorrere Bene le vacanze, è stata molto normale e Positiva.
Perché si facevano Passeggiate tutti insieme, il Solito Gelato e Poi si Ritornava a Dormire, Poi il giorno Dopo la Solita Giornata, il mare, il Solito divertimento e Poi il Pranzo e Poi di nuovo al mare, ma Posso dire di aver trascorso un altra Vacanza Bellissima sperando che il Prossimo anno sia un altra Vacanza migliore.

Da quando Sono ritornato a Roma Dopo essere stato a Igea adesso Se Penso mi manca tanto Perché li Posso dire di avermi Riposato e non aver Pensato al lavoro, ma adesso devo Pensare che le vacanze stanno finendo e se devo Riflettere a una cosa è quella che Peccato le Vacanze stanno Per finire, si ricomincia la Solita Vita di tutti i giorni, il lavoro, gli allenamenti e a volte la Parrocchia, anche Per aiutare in Parrocchia alle nuove attività che si fanno e Passare il tempo così.

Ormai sono arrivato alla fine delle vacanze, mancano 3 giorni e a Pensarci un attimo ogni volta che devo fare le Vacanze è sempre una gioia, ma Poi quando sono finite Porti nel Tuo cuore tanta tristezza e dire che noia tornare al lavoro, ma tanto Prima o Poi devo tornare, è meglio così. Così Posso riprendere il lavoro con tanta Voglia.
Anche qui c’è sempre tanto divertimento appena ricomincerò e Poi Tutto sarà normale come è Sempre stato fino adesso.

Ieri mattina mi Sono alzato come Sempre, sono sceso e Sono andato a Prendere il Giornale e sono andato alla Villa lazzaroni. A un certo Punto camminando mi sono messo a camminare e ho felicemente incontrato Veronica, mi sono Seduto vicino e ci Siamo messi a chiacchierare, Poi a un certo Punto Verso le 12.30 l’ho Salutata e mi sono avviato verso casa Per Preparare la Tavola e Dopo mangiato sono Di nuovo uscito e sono ritornato alla Villa, la Solita chiacchierata con Veronica e verso le 16.30 sono andato da Gaia perché cera la festa del matrimonio di antonio e valentina, sono stato fino alle 20.00 e Poi sono tornato a casa.

Stamattina Sono andato alla Posta a Pagare i Bollettini della Parrocchia e appena fatto ho riconsegnato i Bollettini e sono andato a farmi una Passeggiata fino a Piazze re di Roma Perché volevo vedere alcuni negozi di Sport per comprare un Paio di Scarpini da Calcio, ma non Sono Riuscito a trovare il mio numero. Poi sono ritornato a casa a scrivere unaltra Paggina delle cose che mi venivano in mente, Poi Pranzo e verso le 17.00 vado da Gaia Perché Verso le 18.00 c?è la riunione di tutti i componenti del Cavallo Bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *