DIARI D’ESTATE

Oggi Per me è il 2° giorno che sono qui e ogni momento della Giornata Per me è sempre Piacevole. Quando mi sono alzato e ho visto il tempo non Bello mi è sembrato che sarebbe rimasto così ma invece è uscito un Sole e mi precipito a fare un Bagno. Quello che durante il mese di agosto non mi a consentito di farlo Per cause Personali e non avendo tanto tempo.
Comunque il Posto dove Sono è bellissimo con tanti alberi e un Pò di fresco e c’è tanto divertimento ma è meraviglioso uguale così anche Perché fare le Vacanze è un momento Per riposarsi dopo un mese lavorativo fatto a Roma nel mese di agosto e un’immenza gioia fare le vacanze qui insieme alle Stesse Persone che lo anno fatto Per tanti anni insieme a me. E questo mi fa molto felice.
Anche se Per me se solo Pochi Giorni si sta qui ma voglio divertirmi lo stesso.
Quando si lasciano cose vecchie si trovano cose Belle, quello che io cerco Sempre, magari uno ci Pensa su cosa Pensare. Spesso mi fermo davanti a l’edicola e leggo tutti i fatti di cronaca, quello che succede qui a Igea. Adesso mentre sono qui mi è venuto in mente una Bella Cosa: e quella che mi Piacerebbe fare lo spettacolo di Pinocchio anche qui, sarebbe una cosa stupenda e per me è sempre una cosa Positiva.
La cosa è bella anche facendo delle Passeggiate ma magari tutti insieme anche respirando un Pò di Profumo di fiori.
Per esempio come questa Passeggiata che sto facendo e anche un momento di Riflessione e di rilassamento ma questo è l’importanza ma adesso voglio Solamente godermi questo Bellissimo Sole, magari è Poco ma in compenso Va Bene così.
Pensando a questo Posto, Solo Pensandoci un momento, è Bello, Per Visitarlo ci vorrebbero tanti Giorni e Per Poi ricordare quanto torno a ROMA di un Pò di Sole Perché ho Voglia di fare il Bagno.
Scrivendo Per me è una cosa Personale Perché Passa un Pò del tempo a fare qualcosa di istruttivo che mi dia del tempo da Passare.
Qui a Igea c’è tanta Gente e molto movimento e tanto movimento che di sicuro non manca, ma Se a volte non mi va di uscire Spesso il modo migliore di fare qualcosa è magari Vedere la televisione come sempre e così Posso Passare un Pò del Tempo.

Questa Per me è una Vacanza meravigliosa perché mi sto divertendo un mondo. Anche quando faccio il Bagno al mare mi diverto, a volte stanca, l’unico rimedio farsi una doccia tiepida e tutta la stanchezza Passa.
A volte se devo Pensare a qualcosa Penso Solo alle cose Belle che la Vita mi dà, Spero Sempre di fare la Prossima Vacanza con le stesse persone che lo fanno insieme a me, magari qui allo Stesso Posto, anche perché con i Proprietari ci si trova d’accordo e ne sono molto contento. Comunque adesso la cosa che Penso è solamente la Massima Tranquillità e Riposarmi in modo che Sarò Sempre tranquillo e riposato.

L?albergo Americo neri è situato a Pochi Passi dal mare sul Viale centrale di Igea Marina, motivo di Passeggiata nell’elegante arredo urbano.
Sala Bar con televisione Satellite.
Camere con Servizi Privati, Balcone, Tutte DOTATE Di cassa forte e Per chi lo desidera camere climatizzate. Parcheggi. Nelle immediate vicinanze ce la Possibilità Per Shopping, Sala giochi Parchi divertimento Per Grandi e Bambini Sale da Ballo con le isole Pedonali in arredo urbano e il Parco del Gelso, si rinnova il Gusto di Camminare in Tranquillità.
La spiaggia, vicinissima, e Gestita e Curata da Sempre dal Simpatico e Professionale Bagnino Per chi non conosce ancora questi Luoghi, e assolutamente da non Perdere la Possibilità di Escursioni in un entroterra meravigliosa, ricco di Storia e tradizione, Per avere Conferma della schiena e Verace Ospitalità che contraddistingue tutta la Gente della terra di Romagna. Dal 1962 nel Viale Ennio al civico 12, la famiglia neri Gestisce la Propria attività.
Ci onoriamo di ricevere Puntualmente innumerevoli Conferme di fedeltà dalle famiglie da noi Ospitate. La Gestione famigliare consente di istaurare un rapporto costante e diretto. Aiutati da ottima e Genuina Cucina Tipica, Gestita dalla nonna e dalla nuora (entrambe Esperte e appassionate cuoche di origine Romagnola).

Anche oggi Per me è stata una Bellissima Giornata Piena di Sole e di tanto divertimento, la Solita Passeggiata e basta e il Solito Bagno.
Pensando che già sono tre giorni e già il tempo Passa in fretta. Adesso Siamo qui a scrivere unaltra Paggina del mio Diario, Poi andrò a Prendere il Solito Gelato, la Solita Passeggiata a visitare il mercatino, Poi torno Dove Dormo, il Solito rilassamento e Dopo la Solita chiacchierata, niente di Particolare, Poi sento il Solito Venticello che si Sente, Dopo tutti a Dormire, anche la notte sento un Pò di freddo che devo chiudere la finestra, Poi mi mettosotto le coperte e mi copro Per non prendere freddo.
Ormai se Penso che mi è rimasto 2 giorni di Stare qui e se ci Penso Sento un Pò di Tristezza Solo a Pensarci, qui è tutto Bello, il Solito divertimento e Poi si riparte Per tornare a Roma ma devo Solo Pensare di aver Passato questi sette Giorni Bellissimi che ho avuto lopportunità di fare tanti Bagni e Prendere un Pò di Sole anche se non era quel Sole caldo, ma è meglio così.
Mi rimangono 5 giorni di ferie e devo Pensare come farli, magari aiutare Gaia, gli allenamenti al Calcio, le Solite Passeggiate.
E poi deciderò a qualcosaltro.

Questa mattina mi sono alzato verso le 8.00, sono sceso per la colazione. Dopo sono andato a Prendere il Giornale, Poi sono andato al mare a farmi Lultimo Bagno. Per me questa vacanza è stata molto Bella, non mi sono mai divertito come questanno, c’è solo una cosa che il mare è Bello ma stanca abbastanza, ma adesso che riparto Per Roma è tutta un altra cosa. Si ritorna alle Solite cose in Parrocchia, il lavoro e tante altre cose.
C’è Solo una cosa che Posso dire, è quella che abbiamo Trovato sia giornate Belle e solo un Giorno è stato Brutto con un Pò di Pioggia, ma poi è tornato il Bel Sole.
Stare qui insieme a gli altri è come stare in una famiglia.

Se Penso una Sola cosa che devo tornare a lavoro Per me è sempre una Tristezza, ma Purtroppo devo farlo altrimenti niente stipendio, anche perché del mio lavoro non mi devo lamentare perché se ci Penso in compenso non è così tanto faticoso, le Solite fotocopie, Portare la Posta e Poi farò altre cose. Anche Perché nel lavoro ci sono bravi colleghi che vado molto D’accordo anche se a volte c’è qualche litigio ma Poi torna Tutto normale.
Adesso che stanno facendo i lavori Dovrò fare Sempre la Solita fatica, quella Solita e se penso a tanta fatica, ma ormai cio fatto i calli. Anche Perché devo farlo fino 28 ottobre, Poi Tutto finirà.

Ormai Per me le vacanze qui sono finite, Domani dovrò Ripartire per ROMA, Per me sarà un Pò di tristezza lasciare questo Posto dove mi ci sono trovato Bene.
Qui era un Posto di tranquillità. Solo ieri Sera Sono andato a fare un Giro con la Bicicletta, sono Partito da qui fino al mare. Poi Dopo cena con tutti gli amici Siamo andati su gli RISCIO e Pure lì ho Pedalato tanto che ho Sentito tanta fatica che avevo TANTA stanchezza nelle Gambe, è Servito anche a fare un Pò di Ginnastica.
Vuol dire che quando torno a Roma Voglio Portare un Bellissimo ricordo di qui dove Posso dire che mi sono divertito molto.

Questo Periodo c?è stato Solamente delle Giornate stupende con il Sole, ho avuto lopportunità di fare tanti Bagni, ma Proprio Lultima Serata non è stata la meglio Perché è venuto Giù un Temporale Rovinando così la Serata che avevo organizzato l’uscita con i miei amici, ma vedendo il Tempo Brutto ho deciso di Rimanere all?albergo a vedere la Partita di Calcio, Poi dopo la Partita mi Sono messo a fare la Partita a carte e ho finalmente trascorso qualche ora, ma adesso finalmente ho deciso di andarmene a letto e farmi una Bella Dormita e farmi una Bella Dormita, così Domani quando Parto Sarò Bello Risposato.

Questa mattina appena fatta colazione siamo Partiti Dall’albergo direzione ROMA ma Poi abbiamo così Pensato di venire a vedere le Grotte di frasassi. Appena Entrati la Guida ci a spiegato tutto vedendo alcuni oggetti che sono venuti fuori con Gocce d’acqua e vedendole per me è stata una cosa Bellissima, anche se ci sono Già stato altre volte Significa che mi anno incuriosito molto che come è Possibile che tutte le Gocce Dacqua siano Potute venire fuori Tutte queste cose Belle. Ho ascoltato con tanta gioia quel ragazzo che spiegava Tutto. Per quanto mi è Piaciuto che Vorrei tornarci di nuovo, anche Perché Prima non mi andava di Entrare ma Poi alla fine sono Entrato, anche Perché Per me è stata una cosa nuova, anche Perché le vacanze sono state Positive, Se ci fosse stato ancora Del Tempo volevo vederle di nuovo, va Bene Così, anche Perché vedendole mi anno istruito Parecchio, anche quando Spiegava, così quando Ritorno a Roma Porterò nel mio cuore questo Ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *