In questo momento sono qui seduto ripensando ai ricordi passati qui in questa Parrocchia, con i bambini che sono venuti da diversi anni e devo dire la Verità sono rimasto molto contento a rivedere tutti quelli che sono venuti anni indietro. Con loro ho passato momenti di tanta felicità perché in loro c’era tanta felicità. I bambini sono sempre gli stessi e le maestre le stesse che avevo già conosciuto.
Voglio passare momenti Belli soprattutto Giocare con loro e divertirmi, pensando che ormai mancano 20 Giorni allo spettacolo e non vedo l’ora che comincia. Per avere un’altra Soddisfazione come ho avuto durante tutti gli Spettacoli che ho fatto io insieme a loro.
Qui si può dire che si sta bene e c’è un po’ di fresco anche. Perché siamo all’aperto, invece di stare al chiuso.
Devo continuare a fare ancora del mio meglio.
Rivedere il Parroco Don Sebastiano che ho avuto l’occasione di conoscerlo quando era nella mia Parrocchia e l’ho considerato non solo come Prete ma anche come amico e fratello.
Ripensando anche ai momenti belli vissuti insieme con Don Sebastiano nella Parrocchia. Ma adesso devo solo tranquillizzarmi. Al resto viene dopo.
Tante volte Penso che un Po’ di Paura c’è mentre sali sul Palco, ma con l’aiuto del Signore devo farla passare, altrimenti che Senso ha a farla.