Senza titolo

Ormai siamo quasi arrivati all’arrivo dei bambini biellorussi e se ci penso non vedo l’ora di vederli, perché devo stare vicino a loro con il mio aiuto, perché loro hanno veramente bisogno, anche perché con loro devo passare belle giornate e farli giocare, così potrò renderli felici e portare nel loro cuore tanta gioia e felicità. Con loro potrò vedere insieme a loro le partite della Nazionale, ma anche per fare con loro passeggiate, andare al mare e voglio far capire a loro che non li lascerò mai. In questi giorni voglio divertirmi anche io con loro.

Ieri per me è stata una giornata di tanta felicità perché non solo ho partecipato al Torneo di Calcio, ma perché ero tanto felice. Mentre giocavo, pensavo ai Bambini Bielorussi, pensavo che ammezzo al Campo c’erano loro a giocare. E per me era una Grossa Emozzione e li vedevo tutti felici e contenti. C?erano poche persone a vedere la partita.
Adesso devo pensare solamente a prepararmi per il Grande Evento, quello dello spettacolo e cercare quella grossa felicità che per tutti questi anni che ho fatto tanti spettacoli non ho avuto come adesso. E spero con tutta la mia forza di proseguire sulla mia strada. E con l’aiuto del Signore si Possa avverare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *