Senza titolo

È stata una bella giornata di sport quella che si è vista sul campetto della Parrocchia di S. Fabiano e Venanzio, in occasione del torneo organizzato per atleti disabili e non.
Nel corso della mattinanta si sono viste tre bellissime partite tra le squadre del , e , che si sono risolte solo negli ultimi minuti di gioco con una valanga di goal.
Il risultato sul campo ha visto come capolista la squadra del , che è riuscita a vincere tutte le partite e alla fine tutti sono stati premiati per l’impegno e per il gioco espresso sul campo.
La nostra squadra si è molto impegnata, ha perso la prima partita solo negli ultimi minuti dopo vani tentativi del nostro bomber e un goal forse dubbio, era traversa esterna o interna mah…? Ma su tutti ha brillato la stella di Geppetto alias , che ha rispolverato la sua classe e condotto il gioco e la regia dei quattro in campo, ha segnato splendidi goal e ha fatto segnare.
Ora per la si prospetta una partita di livello internazionale, infatti scenderà in campo il prossimo giugno per affrontare la formazione dei ragazzi bielorussi in "trasferta" a Roma dal 24 maggio al 28 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *