Dopo quasi un mese dall’esordio al Torneo TUTTI IN CAMPO, la squadra del CAVALLO BIANCO composta da atleti disabili e non si è ripresentata in forma smagliante al campo De Rossi per il Torneo di Natale, in tre giorni ha affrontato le squadre del De Rossi, Albano Primavera e L’Isola Felice raggiungendo il terzo posto in classifica.
La squadra, rafforzata dalle presenze dei campioni del tennis tavolo dell’ISOLA CHE NON C’ERA con Simone impeccabile tra i pali, Augusto difensore invalicabile e Mimmo assist-man, nel primo giorno di torneo tiene testa per più di un tempo alla quotata formazione della Polisportiva De Rossi che raggiunge la vittoria con il gol del 4-3 solo all’ultimo minuto.
Battuta d’arresto sabato mattina con la squadra detentrice del trofeo TUTTI IN CAMPO, 5-1 con l’Albano Primavera goal della bandiera del solito Paolo Sansone implacabile sotto rete. Il CAVALLO BIANCO stenta un pochino contro l’ottima formazione dell’Isola Felice vincendo 6-5. La stessa partita, poi, si ripete domenica sera per il terzo e quarto posto e questa volta la squadra è più incisiva e raggiunge il terzo posto con una larga vittoria ed una valanga di goal risultato finale 7-1.
La finale molto intensa è stata vinta sul filo del rasoio dalla Polisportiva De Rossi che si è imposta per 4-3 sull’Albano Primavera, poi tutti a festeggiare con panettone e pandoro; alla fine il CAVALLO BIANCO ritira, con il capitano Paolo Sansone il suo secondo trofeo e il bomber risulta uno dei migliori marcatori del torneo insieme agli instancabili gemelli bielorussi Ivan e Misha.