Un Sabato nel Villaggio

, il caleidoscopico gruppo di giovani videomakers italo-bielorussi del nuovo programma ritorna ai Castelli Romani e, dopo Frascati e Albano Laziale, stavolta ci propone la perlustrazione della.
La rilevazione dell’accessibilità  e delle barriere architettoniche dell’esperta Francesca Tulli (responsabile anche del Canale "Viaggi e Tempo Libero" del Portale SuperAbile) apre la nuova gita fuori-porta, arricchita e completata dai racconti della gente del luogo (intervistate da Arianna Ugolini di Roma Salute News), attraverso le bellezze artistiche, i monumenti, i sapori e gli antichi mestieri.

Tutte le puntate (e altri contenuti speciali) sono scaricabili da sui è la gita fuori-porta di un gruppo di stralunati e simpatici personaggi, alla ricerca di una possibile integrazione sociale e culturale, attraverso la ricerca dei luoghi, dei sapori, dei colori e delle storie dei territori della Provincia di Roma.
La redazione giornalistica di Roma Salute News supporta il gruppo nelle interviste agli Amministratori pubblici e ai personaggi rappresentativi dei vari paesi.

Il primo ciclo di appuntamenti (in onda per 10 puntate dal 30 Marzo ) – proposto dall’ (www.ilcavallobianco.it), con la collaborazione della (www.youtube.com/cooperativamatrioska) e di , grazie al contributo della (Avviso Pubblico ).
L’iniziativa è sotto il patrocinio del , che ha anche contribuito con consigli e informazioni utili da parte dei propri esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *