È MORTO IL PAPA!!!!!!!Ore notturne trascorse a S.Pietro sperando inutilmente di entrare nella pancia della Balena, che ha divorato il Re……….mentre grandi Specchi rimandano ad altri specchi che rimandano ad altri Specchi l’immagine del Re deposto e in balia del Tempo, che combatte ancora per non mostrare al Popolo la sua Vittoria……….mentre un tortuoso serpente si snodava sulla Piazza e si inerpicava sulla montagna, tra canti mistici, stanchezza fisica e risa profane

____________________________________________________________________________
Roma, 7.04.2005

Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II se ne è andato.
Un uomo grande, unico, meraviglioso, dolce.
Il papa avuto molto coraggio per andare da qualsiasi parte del mondo. è stato papa grande. è stato l’unico papa che ho conosciuto. Ti voglio bene!
Papa ti ringrazio per quello che hai fatto per noi. Una persona venuta da lontana ma cosi vicino. Un papa…un sorriso.
Il papa resterà un Simbolo di Pace!

Addio Karol!…Grazie di cuore
Grazie di tutto.
Buon Viaggio Karol:
Riposa in Pace.

________________________________________________________________________________________________

In questi anni con il papa Giovanni Paolo II
Con noi giovani nel giubileo 2000 a Roma Tor vergata e a S. Pietro è stato un papa bravo quando portava la Croce a Colosseo per la Via Crucis, e stava male e andato due volte ai Gemelli e poi a S.Pietro e ieri e oggi tanta gente è venuta da tutto il mondo per il papa Giovanni Paolo II e si è spendo alle ore

Tutti noi a piangere per il papa Giovanni Paolo II. Ieri e oggi sono andato a S.Pietro Con la biccicchetta per il papa Giovanni Paolo II, è stato grande Con i giovani 2000 a Roma Tor vergata, è venuto anche della Parrocchia S.Giovanni Battista De Rossi 1990.

Ieri sera sono andato a S.Pietro, siamo andati con la metro fino Ottaviano, ci anno fatto fare uno giro lungo e non abbiamo fatto in tempo, siamo arrivati alle ore 20,30 fino alle ore 5,00 e poi siamo tornati a casa per riposare un po’.

________________________________________________________________________________________________

Roma 2/4/05

Ecco che rispunta in me la paura. Non so se anche questo si può definire amore, ma credo che sia una sensazione di continuo disagio e di indefinita difficoltà nel riconoscere che c’è una realtà da affrontare tutti i giorni.
È più di una volta, che mi tormenta quel silenzio che fa rumore, la mia anima si agita a questo pensiero, e non si da pace nell’affrontare la verità. Sono solo, in mezzo a tanta gente, sono prigioniero dei miei sentimenti, sono…..come dire…..solo: orfano.
D’improvviso non so a chi rivolgere le mie emozioni, non so a chi spiegare ciò che la mia anima percepisce.
Dall’oggi al domani, ho perso l’orientamento. La mia fede sta perdendo la strada che qualcuno aveva costruito con tanta fatica, ma nello stesso momento, con tanta, tanta volontà di donare se stesso agli altri.
Questa sera, alle ore 21.37, è deceduto il padre del mondo, il nostro grande padre e amico, il mio caro, dolce padre e insegnante di vita nuova, , o meglio il PAPA con l’accento finale sulla “A”.
Mi sento profondamente ed infinitamente commosso per questa mancanza, la sua sofferenza e la sua grande forza d’amore per i suoi figli, mi ha causato un grande attaccamento, i miei occhi si sono riempiti di lacrime, il mio cuore non è riuscito a dominare il pianto.
Questo mondo, è vero, che ci prende per i suoi problemi, ma ci riempie anche di momenti in cui ci si sente veri sul serio. Questa scomparsa, e ciò che ha significato per il mondo intero, è qualcosa che ci conduce a pensieri più umani, e che ci fa sperare che il suo operato possa insegnare che questa umanità ha ancora qualcosa su cui fare conto ed a cui fare capo, ed imparare che la pace e la comprensione sono la base della convivenza fra il pianto e la felicità.
La mia personale speranza è rivolta ai nostri figli, ai nostri ragazzi, perché amava i giovani, il suo pensiero era rivolto specialmente a loro, perché si era reso conto di essere amato anche e soprattutto da loro per la voglia di sentirsi partecipe nel futuro del mondo, attraverso questa età.
Uomini così non si trovano facilmente, ma voglio pensare che averne accanto uno come il papà dei giovani nel mondo sia la felicità maggiore che possa far felice tutti noi.

________________________________________________________________________________________________
4 – 4 – 05

Spesso Bisogna ricordare qualCuno che Prima cera, hora non Più. Mi riferisco a lui, al Papa.
Per me è stato un Vero Santo, era Pieno di tanto entusiasmo, si vedeva nel Suo Cuore tanta Gioia, a Lui Bisogna Solo dirle Grazie Santità Per Tutto quello che lei a Saputo dare a tutto il mondo Specialmente ai giovani e il Suo Calore che lei a Saputo dare a tutti i Bambini Piccoli. Pregherò Sempre Per lei, Pregherò il Signore che ci dia la Gioia che il Suo successore sia un Papa che Possa Portare un Po di Sorriso a tutti noi e ai Bambini, come lei a fatto.
Lei Per noi è stato il Papa custode e difensore intrassigente, infatti Proprio quellamore fu l’ultimo in cui ricevere i racconti Perché mi renderò conto dall’impossibilità di mettere la Vita nel Segno della croce. Voglio ricordarlo con tanto amore ora che lei non ce Più.
Sento un Vuoto nel mio Cuore.

Già sono quattro giorni che il Papa è morto e se mi dovessi Soffermare a riflettere Perche che qualcosa mi manca e è il Papa, si sente un vero Vuoto Per tutta la Città di Roma.
Se Penso Solo a tutta quella Gente che per ore sta camminando Per entrare in Basilica, un Gesto veramente Significativo. Era Per il Papa, era Giusto farlo, Tutti noi dobbiamo ricordarlo come un Papa Buono. Se lui fosse ancora Vivo Lunica cosa che volevo dirle: Santità gli voglio Bene.
Sempre Penso a quella Sera quando vedendo in televisione l’annuncio del nuovo Papa, Pure quella Sera era numerosa piena di tanta Gente, in me è entrata una cosa stupenda vedendo un Papa Polacco.
Mentre continuerò le stesse Prove di teatro il Pensiero è Sempre Per lui il Papa. Io Speravo che quel giorno dello Spettacolo di invitarlo ma Pultroppo adesso non Posso farlo anche Perche non ce Piu, ma Sono Sicuro che Lui ci guiderà da la Su e ci Possa accompagnare con il Suo Calore e la Sua Benedizione, Lunica cosa che le chiedo: Grazie Santità la Porterò Sempre nel mio cuore.
Spesso nella mia stanza ho la foto del Papa e ogni mattina mi alzo, dico una Preghiera e Poi gli do un Bacio.
Sono molto felice e contento di un Papa stupendo, Papa Sei Grande.

________________________________________________________________________________________________

Per il Papa

Il giorno 2 Aprile Sabato.
Ore 21:37 di sera è stato a Nunziato da un mensionario dalla finestra del papa, che morto Giovanni Paolo II nella sua camera nella piazza San Pietro. Prima di morire il papa Giovanni Paolo II guardava dalla sua finestra nella camera e con lui stavano i cordinali, lui alzato bracio destro e faceva benedizione ai suoi fedeli e poi c’eruscito a dire amen, e morto erano 21:37, quando lui da questo mondo andato da suo Padre dove c’estanno tutti i Santi Dodici Apostoli, Santa Maria Madre di Dio e il suo figlio Gesù Cristo. Karol Wojtyla se ne andato da questa vita, e per la gente e per tutto mondo molto triste e noi siamo senza un Padre Santo come Giovanni Paolo II. Lui amava tutte le persone del mondo di tanti nazioni dove lui andato, a fatto tanti viaggi del mondo e la gente era molto contenta per lui, Giovanni Paolo II afatto tutta la sua missione di Dio, dall’enizio fino alla fine. Per noi la Gente il papa sara un grande ricordo e anche per la storia umana e di Santa Chiesa. E lui da lasu prega per noi e guarda da la su. Il Governo Italiano afatto tre giorni di lutto e a fermato anche lo campionato di calcio italiano, solo Formula Uno no che fa c’evano.
Adio Giovanni Paolo II, il tuo fedelo Bielorusso Misha Kasnk L.
Rimanera con noi Giovanni Paolo II da sempre con la gente di tutto mondo. E per che il papa Giovanni Paolo II era persona da non dimenticare lui era per tutti e per il mondo ti vogliamo tanto bene.
Ciao Papa Giovanni Paolo II

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *