FRAMMENTI DI PENSIERIdi un laboratorio teatrale

Roma 1-2-05

Se Penso che queste Prove sono Prove che danno molta Gioia e tanto divertimento ma Bisogna anche Pensare anche al lavoro. Spesso si dice Prima il Dovere e Poi il Divertimento. Spesso quando faccio le Prove mi viene inmente i miei Cari Genitori che se fossero qui Sarebbero orgogliosi di me e diranno: abbiamo un figlio attore.
Vorrei Sempre ringraziare tutte le Persone a me care che mi sono state vicino durante la vita e sempre vicino a me c’è sempre una dolce Persona che mi sta volendo Bene e vorrei ricambiare il mio Bene anche io Verso di lei e Spesso chiedo a Gesù di Proteggere me e Rosalina e di farci capire qualcosa di Bello e che ci riempia i nostri Cuori, che ne abbiamo molto Bisogno.

2/2/2005

Rifare lo Spettacolo di nuovo con i Bambini Russi è una Grossa emozione che giorno dopo Giorno aumenta Sempre di Più. Quando faccio lo Spettacolo è bello perché farlo con i Bambini è anche Bello che sembra Bello farlo con un attore.
Ma adesso devo Pensare Solo a me e al teatro.
Tante volte la mattina quando mi alzo non ho tanta Voglia di andare al lavoro Solo perché fuori fa molto freddo e a volte mi Piacerebbe rimanere a dormire ma il dovere mi chiama e devo alzarmi, ma se mi capita qualche mattina lo farò. E rimango a Dormire.
Spero che queste Prove Vadano Per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *