Io sono nato in Bielorussia in una città che si chiama Vitebsk. Io stavo in asilo li abitavo, mangiavo, dormivo nella Stanza, giocavo fuori, di notte dormivo li in asilo. Poi quando sono un Po cresciuto da li sono andato a un’altra scuola. Li in quella scuola ho studiato poco, in quella scuola dormivo mangiavo e giocavo fuori, lì dopo cena andavo al vivaio a prendere le mele e altre cose e le Portavo incamera e le mettevo sotto il cuscino e di notte le mangiavo. Dopo mi hanno portato a un’altra scuola che sta lontano 120 km. A me hanno portato a Begoml. Begoml è un piccolo Paese. In quell paese, ci sono 7 negozii, e 7 chioschi, 1 museo, 1 ospedale, 1 vecchio aereo, 1 Policlinico, ci sono anche i vigili del fuoco, e c’e anche la milizia, c’e anche 1 fabbrica che fa maccaroni e il Pane, bianco e nero. A Begoml c’e scuola che si chiama Internato, in quella scuola io studiavo da 1 classe fino 8 classe, lì in quella scuola stavo molto bene, lì in quella scuola c’e l’infermeria, 2 garage dove stanno le automobili Poi ci sono docce dove si puo lavarsi, c’e anche il lavatoio dove si puo lavare vestiti, ci sono anche altre. Lì in quella scuola tutte le mattine si fa ginnastica, Poi si va a mangiare, dopo quando hai mangiato ti Prepari per andare a scuola.
A scuola si va alle 8:00; fino alle 2:00; e poi si va a pranzare, prima i Piccoli vanno a pranzare e poi i grandi vanno a pranzare. Dopo il pranzo si va a dormire, vanno a dormire solo i bambini, e i grandi no, i bambini dormono fino alle 5:00; e poi vanno fare i compiti, i compiti si fanno un ora e dopo si va a giocare fuori, fuori si gioca fino a cena. Quando inizia la cena si va a mangiare, prima vanno a mangiare i bambini e Poi i grandi. Lì a scuola la mensa è grande 10 metri; o 11 metri. Dopo la cena si va a bere latte tipo yogurt, quando proprio finita la cena, si va a lavare i Piedi e dopo alle 9:00; si va a dormire, e quando inizia la notte viene signora guardare come dormiamo, e cosi sempre. Dopo quando finisce la scuola ti mandano a Studiare, a lavorare, per lavorare per vivere.
Dopo quando io ho finito di Studiare a lavorare, Prima abitato a casa di una insegnante, e dopo sono venuto in Italia per sempre. A me piacerebbe nella vita diventare Pilota e guidare aerei civili, e io voglio andare a studiare a scuola e impegnarsi tanto tanto Per diventare Pilota. A me anche piacerebbe ascoltare la musica, guidare macchina e fare tante altre cose. Io voglio fare anche lo Sport, andare anche in Palestra e aiutare i poveri, andare a messa e dire i peccati. Poi voglio andare a fare la visita cosi a me Prendono per imparare molto bene a guidare gli aerei Piccoli e forse aerei grandi così io sarò tanto contento dico grazie a Giovanni a Gaia e a tutti gli altri e anche al Signore.