È giunta alla Dodicesima Edizione la manifestazione , che si svolgerà a Roma nel mese di novembre 2003, con il patrocinio ed il contributo economico della .
La manifestazione è promossa dalla , in collaborazione con il e l’.Vuole essere un momento di incontro e di confronto tra le diversità specifiche di ciascuno, in uno scambio reciproco tra coloro che vivono situazioni di emarginazione e coloro che vivono una vita "normale". Giornate in cui qualunque persona può giocare, cantare, ballare e gridare, senza pregiudizi e discriminazioni da parte degli altri. è un ponte lanciato alla gente comune, per lasciarsi più spesso e più facilmente coinvolgere dalla diversità .
Tra gli eventi culturali e sportivi in programma si segnalano spettacoli di teatro patologico, concerti musicali con gruppi giovanili emergenti, proiezioni cinematografiche, seminari sull’integrazione scolastica, incontri con amministratori pubblici, gare automobilistiche riservate a piloti con disabilità motoria, tornei integrati di calcetto.
Per informazioni: