… SO PERFETTAMENTE CHE ALLA "MAGGIORANZA" NON INTERESSERÀ
UN "BENEAMATO" DI QUESTO "INVITO" E DELL’ALLEGATO DETTAGLIO MA…
VI ASSICURO CHE NE VALE DAVVERO LA PENA…..
È "ROBBBA CHE INCIDE"…..
UNO SPETTACOLO DI LIVELLO "DAVVERO ELEVATO"…..
TEATRO SPAZIO ZERO – TESTACCIO – VIA GALVANI NR.65
FINO AL 16 NOVEMBRE…..
IO CI SONO GIÀ STATO, MA SICURAMENTE TORNERÒ A FARE UNA "VISITA"….
SE MI "ACCOMPAGNATE" POTRESTE PAGARE SOLO "10 EURO"…..
SI RIDE ED IL CERVELLO MANGIA "OTTIMO CIBO"…..
ATTENDO RISPOSTE…….
CIAO………..FRANCO
allegato:
Teatro Spazio Zero – 28 ottobre 2003
Se non avete idea di come si padroneggiano "armi" quali "corpo e verbo" non perdetevi la lezione di "FOTOFINISH" del bravissimo Antonio REZZA.
Prendete come vago punto di riferimento il teatro di Antonio Albanese, spogliatelo del suo modo di proporsi "conformemente" elegante e della sua aura poetica ed entrate senza timori negli "incubi" metropolitani di questo eccezionale artista laziale.
Potrete così assistere ad uno spettacolare e "funambolico" monologo di stampo surreal-demenziale che "psicanalizza" con rara capacità tic e nevrosi della nostra delirante quotidianità , accompagnato da un impianto scenografico che è insieme anche "costume", e che non soltanto è perfettamente funzionale ma anche decisamente valido sotto il profilo estetico.
REZZA è geniale, comico, blasfemo, irriverente, con il gusto sfrenato dell’eccesso e dell’interazione, talvolta triste ed elegante.
Se riuscirete a non perdervi durante le sue iperboliche "inversioni di marcia" e le "folli" impennate, questo è lo spettacolo che può farvi davvero felici.
28/29 OTT 03