CRAZY SOUND

presenta

Dario D’Ambrosi

John La Barbera

Danilo Facco

Alessandro Corazzi

Lucy Alibar,Sheila Dabney,Celeste Moratti,Meredith Summers,Emma Lynn Worth,Kat Yew

Il suono è impazzito, sono impazziti coloro che lo producono o quello che hanno intorno?
La follia portata in scena da sei donne con differenti patologie mentali (schizofrenia, paranoia, depressione catatonica) chiuse in manicomio sotto lo stretto controllo di una diabolica suora.
Una sinfonia per letti d’ospedale con la quale intende ricreare l’ambiente sonoro e le situazioni vissute in prima persona quando, volontariamente, trascorse alcuni mesi presso l’ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano. Il risultato è uno spettacolo dolceamaro, ricco di momenti surreali, proprio come quelli che caratterizzano le notti di un manicomio.
– che conta tra l’altro una puntata nel calcio professionista e il ruolo di un soldato romano che frusta Gesù nella – ha il suo momento di svolta quando, diciannovenne, si trasferisce a New York e incontra Ellen Steward, fondatrice del Caffè La MaMa, che lo fa esordire a teatro con il monologo , che resterà in cartellone per mesi.
continua a frequentare assiduamente il teatro: sono alcuni titoli dei suoi spettacoli.Dopo la legge 180 (legge di Franco Basaglia che ha decretato la chiusura dei manicomi) ha messo in scena numerosi spettacoli, basati proprio sui casi clinici osservati e studiati nel periodo passato all’ospedale psichiatrico, fondando il .

Per informazioni: www.teatro-palladium.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *