BIELORUSSIA: SECONDO ATTENTATO IN UNA SETTIMANAsi parla di 40 o 50 feriti, di cui 4 gravi

È salito ad almeno quaranta feriti il bilancio dell’attentato avvenuto ieri a tarda sera nel centro di Vitebsk, città della Bielorussia orientale, che già la settimana scorsa era stata teatro di un analogo attacco dinamitardo. Lo hanno riferito fonti del Ministero per la Protezione Civile, secondo cui la maggior parte delle vittime hanno riportato lesioni a causa delle schegge di metallo scagliate in ogni direzione dall’esplosione di una bomba, piazzata da ignoti vicino a un ristorante; per 36 tra esse è stato necessario il ricovero in ospedale. Una settimana fa, sempre a Vitebsk, in circostanze simili i feriti furono due.
Fonte:

________________________________________________________

VITEBSK (Bielorussia) – Esplosione a Vitebsk, nel nordest della Bielorussia. Secondo l’agenzia Interfax, i feriti sarebbero 50, quattro gravi. (Agr)
Fonte:
_______________________________________________________

– è di 46 feriti, quattro dei quali sono gravi, il bilancio dell’attentato dinamitardo compiuto contro un ristorante della citta’ bielorussa di Vitebsk la notte scorsa. Lo ha riferito l’agenzia russia Itar-Tass, precisando che 25 feriti sono stati ricoverati in ospedale e quattro sono in terapia intensiva. L’esplosione e’ avvenuta davanti al caffè Eridan, nella parte centrale della città. Si tratta del secondo attentato compiuto a Vitebsk in dieci giorni.
Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *