FATICA FISICA CONTAMINATA DAL BUIO TEATRALE

La matina io e Ivan siamo andati a lavorare a una casa che sta a via Grotta ferata. Li abbiamo cominciato a lavorare ametere i matoni aposto, prima abbiamo pulito con martelo nuovo che comprato per noi Segnor Lino. Misha puliva i matoni e Ivan meteva in ordine. Io ho pulito con martelo 730 matoni. In tre colonne, stavano 1080 matoni e sono remasti altri matoni da metere aposto un altra volta e sono remasti piu di 1.000 matoni da pulire e metere aposto. Quando abbiamo finito lavorare siamo andati a giocare a Picolo Maus calcetto. Dopo calcetto siamo andati alle prove di teatro per divertirsi tutti in sieme a me miepiaciuto stare al buio da solo e che non c’è nisuno io penzavo alle cose che belle c’erano intorno ame io al buio ho conosciuto due persone brave e mevolevano tanto bene. Quando noi tutti siamo insieme in gruppo come ifratelli come sevogliono tanto bene. Poi io quando comenavo al buio con le mani avanti trovare le persone brave. Io ero molto contento a stare con voi insieme. In gruppo. E io voglio fare altro teatro.

A me mibiace fare teatro quando è bello e divertente, se condo me fare teatro è per divertire la gente anche se partecipi alla scena ti diverti perché fai la scena. Si po fare tante diverse scene di favole. Lunedì vado lavorare da Lino. A vicino a casa di Lino un po grande terreno e lui li cela tanti matoni e io quando vado lavorare devo sestimare matoni tanti matoni.
Io abito in famiglia grande. Io vado a squola studiare inglese, informatica, e forse matematica. A me mibiace studiare inglese, informatica e altre cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *