Mentre sono in questo momento della Giornata Seduto nella mia scrivania la Prima cosa che mi sono chiesto è quella di scrivere un altro foglio per Parlare del mio Spettacolo.
Ripenso Sempre ai Bambini che da quando ripartiranno che cosa Penseranno dello Spettacolo e che nei loro cuori Rimarrà Sempre questo Pensiero dello spettacolo che hanno fatto, anche Perchè Porteranno un Bellissimo ricordo, che Possano tornare nel loro Paese Senza un Po’ di tristezza. Comunque voglio sempre continuare a volergli Bene perché loro ne hanno Veramente Bisogno. E anche del nostro Calore.
Mentre sono sull’87 per andare a fare le Prove, a un certo Punto mi sono Girato e ho visto un Gruppo di Bambini. La Prima cosa che mi è venuta in mente è che Passeggiavano Tutti insieme e ho subito Pensato a loro, anche Perchè mentre stavo scrivendo faceva un caldo, ogni tanto c’era un Po’ di fresco, ma adesso fammi Pensare alle Prove e Poi dopo Penserò al Divertimento.
Sto Pensando solo al teatro e sono stato libero di mettere da Parte tutti gli amici, così quando avrò finito lo Spettacolo allora dedicherò un Po’ di tempo agli amici.
Per me domenica Sarà una Grossa Emozione fare Geppetto Perchè lo faccio Davanti a tanta Gente. Spero Solo che ne vengano tante perché Per me è bello perché ho la gioia di avere domenica anche i miei Parenti, che vengono a Vedere e Per Vedere quello che riesco a fare e devo far vedere che non sono mica uno che lo fa per forza, lo faccio anche Perchè Posso avere da loro Tanto affetto.
Vorrei che quel Giorno la Gioia Dopo aver fatto Geppetto mi Possa Rimanere Sempre nel mio cuore.
Anche ieri un altra Giornata di Prove Perchè abbiamo fatto la Prova con il telone di tutti i colori e Per me è stata una cosa bella perché vedendo il telone mi faceva Pensare all’arcobaleno e dentro di me c’era una forte Emozione di Gioia.
Ma ripensando a me stesso non ero tanto al massimo, anche perché la stanchezza dopo una Giornata lavorativa Si faceva Sentire e per questo non Sono andato abbastanza Bene, ma devo Pensare a fare oggi del mio meglio Altrimenti il Giorno dello Spettacolo verrà fuori una schifezza, altrimenti che Senso ha a farlo, è meglio non Salire Sul Palco se devo fare una Brutta figura anche verso le Persone che vengono a Vederlo e continuare a fare Sempre del mio meglio, anche Perchè la Gente dovrò dire che Siamo dei Bravi attori e chi sa che non ci chiamano magari per fare qualche film, io ci credo tanto.
Mi Domando tante volte chi sono, sono Geppetto e voglio innanzitutto far divertire tanta Gente, a fare Di nuovo il mio lavoro, quello di Geppetto, che Più Passano i giorni e Più mi comincia a Piacere. Spesso mi Domando se lo faccio Per gioco o per aiutare a chi è in difficoltà e anche Per me, che ormai sono orgoglioso di quello che faccio e continuerò a farlo Sempre a traverso lo Spirito di quello che faccio.
Anche Perchè ho Poco tempo da decidere.
Quando la Sera mi fermo a mangiare con loro vedo Sempre nei loro occhi tanta Gioia, Perchè Per loro è come stare in una famiglia.
Spesso mi chiedo quanto mi Piacerebbe Passare una vacanza da loro, ma mi domando come faccio a andare da loro, non So ne meno quanto costa il Viaggio, comunque non conta il Prezzo ma serve Per andare da loro e vedere il Posto dove sono, come e cosa fanno, ma un giorno farò questa Pazzia. Voglio andare e lo farò a costo di mettere da Parte i miei risparmi.