Senza titolo

Ripensando a Sabato, nel momento quando eravamo tutti sdraiati a terra, che ognuno di noi doveva Passare per accarezzare e ho Sentito una Grossa Emozione, capivo che dentro di me è stata una Gioia immensa. Sembrava che in me Entrava un forte Calore, anche durante l’abbraccio tra me e Antonella. è stato come se due amici si incontrano dopo tanti anni e tornano di nuovo amici, era una Grossa Sensazione che veramente ho Provato.

Domenica Pomeriggio mentre ero a Circo Massimo per il Concerto, vedendo tutta quella Gente, mi è venuto in mente una Bellissima cosa. Sembrava che stavo facendo lo spettacolo con i Bambini e non avrei mai Pensato di avere tutta quella Gente. Vedendo così mi è venuta una Gioia immensa che ho Subito Pensato magari quel Giorno sarebbe così durante lo Spettacolo. Avere molta Gente certo non mi Dispiacerebbe. Sarebbe una Soddisfazione non Solo per me ma anche per i Bambini, che loro se lo aspettano Perché ne hanno Veramente Bisogno Perché loro hanno Bisogno del loro Calore.

Ormai sono a Roma da 30 anni e in tutti questi anni dopo aver lasciato il mio Paese non lo Sarei mai aspettato di fare tutti questi Spettacoli. Ho cominciato facendo e adesso per la 5^ volta .
Per me da quando ho cominciato ho avuto anche tanta Soddisfazione e una Grossa Soddisfazione. Voglio andare avanti così, quando un giorno non ce la farò smetterò, ma adesso devo Pensare Solamente a divertirmi. Poi Si Vedrà.

Ripensando ai Bambini il Più Bel regalo per loro non è solo il teatro, ma anche l’affetto di tutti noi Perché nei loro occhi vedo tanta di quella Gioia che loro vogliono e cercano e noi vogliamo darle.
Tante volte quando li vedo mi fanno una Tenerezza anche Perché loro non hanno i Genitori e Per questo noi dobbiamo Stargli vicino con il nostro amore e cercare di voler loro Tanto Bene così loro Potranno Essere Sempre felici.

Questa mattina Sono andato in chiesa a Sentire a messa. Durante l’omelia ho voluto Pregare Per la madonnina Per tutti noi e gli ho chiesto di Pregare Per noi e di assisterci durante lo Spettacolo, sia Per noi e anche i Bambini.
L’arrivo dei Bambini mi ha messo una Grossa Gioia Perché non Vedo l’ora, Voglio accoglierli con tanto amore.
Quando vengono da noi in Italia Per loro è una Grossa Gioia perché trovano in noi tanta felicità, quella che loro non Hanno lì da loro. E noi vogliamo darle il nostro Calore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *