Ieri sono andato al PALCO per la Solita Passeggiata. Mentre stavo camminando stavo Pensando allo spettacolo e mi sono Domandato certo non mi dispiacerebbe farlo qui, anche Perché il Palco è Grande e Pieno di Verde.
Cera un po’ di Fresco ma stavo Bene. Quando Penso nel momento che devo correre dietro a Pinocchio Penso che mi verrà un po’ di fiatone ma Penso che la migliore cosa è anche la Gioia che Provo dentro di me.
Solo a Pensare che quel Giorno quando salirò sul Palco avrò i Brividi ma cercherò di farmi coraggio. Spero che il Buon Dio ti assisti in quel momento, così un giorno Potrò dire anche questo Spettacolo è stato Divertente con tanta felicità.
A Pensare che con questo è il 5° Spettacolo che faccio con i Bambini e Spero che con tutte le mie forze di farne altri.
Quando si comincia con uno Spettacolo per me far Sempre Pinocchio per me fa Sempre Piacere, ma al momento che finisce dentro di me capita di Sentire una Grossa tristezza e mi Domando come faccio a Passare il tempo. Cercherò di fare qualcosa che mi tenga impegnato molto anche con i Bambini.
Ieri Sera sono stato con Antonella da Donatella e abbiamo letto i fogli che Giovanni ci a Dato e Ripensando un Po’ a quello che stavo leggendo mi sono accorto che cera in me una Grossa difficoltà perché non era un Po’ Duro, era Giulietta e Romeo. Spero Solo di non leggerlo durante lo Spettacolo altrimenti l’emozione Può fare Brutti Scherzi, ma Vorrei leggerlo ancora e cercare di far capire quello che leggo. E devo leggerlo con molta calma e non correre molto, altrimenti è come se non lo avessi letto.
14 Maggio 2004
Poche sere fa mentre ero alle Prove ho Provato in me una Grossa Sensazione, quando ho fatto quel Ballo con Donatella e mi sono chiesto dentro di me: ho fatto tanti Spettacolo di Pinocchio ma non ce stato mai il tempo di farlo. Però ho capito che farlo ho avuto quella Grossa sensazione che Sentivo sembrava che cera quel Vero amore Verso la fata, era per me una Vera Gioia, anche se un Piccolo Sbaglio l’ho fatto, ma devo assolutamente migliorare e farlo come so farlo. Anche con un Po? di colore la Parte della fata.
Dopo questo Spettacolo mi Piacerebbe farne un altro, magari lo stesso. Mi sono chiesto perché non lo facciamo, Magari il Prossimo anno. Mi Piacerebbe farlo anche nel Paese dei Bambini, che tanto mi Piacerebbe farlo ma dipende anche dal nostro Regista.
Ma adesso Voglio Pensare a questo, Poi ci Penserò Sopra.
Sono 30 anni che sono qui a ROMA e se ci penso non avrei mai Pensato di fare tanti Spettacoli come quelli fatti in tutto questo tempo.
Perché per me è stata una cosa molto bella.
Quando ero nel mio Paese tutte queste cose non cerano, ma per fare tutte queste cose dovevo venire a Roma.
Quando faccio Geppetto per me è sempre una cosa molto semplice, anche perché aver fatto Pinocchio per me è stata la Gioia, tanta quella vissuta facendo tanti Spettacoli, quelli in Parrocchia e quelli con il Cavallo Bianco. Voglio andare avanti e continuare Sempre per tutta la Vita.
Venendo da un Paese lontano tutte queste cose non cerano perché lì era tanto Piccolo che se ci Penso non ce n’è tanta attività come qui a Roma. Solo una cosa cera, quella che ho lasciato tra amici e Parenti. Spesso per Passare un Po’ di tempo Giocavo a Pallone, Passeggiate e tanto divertimento, anche Perché lì fare Pinocchio non cera molto Spazio, il Palco era molto Piccolo Perché mi avrebbe fatto Piacere farlo, li avrei fatto divertire tutti, anche i Bambini. Comunque il mio Paese mi manca tanto, Spero che un Giorno di Poterci tornare magari per Passarci le vacanze e trovare qualche amica.