Senza titolo

Noi del Cavallo Bianco stiamo preparando insieme per fare Teatro. Serve il gruppo unito per fare tante cose belle no male.
Come è andato il Derby Lazio-Roma? Uno spettacolo di emozioni non finite mai. Corradi gol, Peruzzi parate importanti della Partita che ha salvato tutto e invece su rigore no e a vinto la Gente della Società.

Stiamo preparando un nuovo spettacolo che ancora non sappiamo il titolo. Questo spettacolo lo faccio con le stesse persone che abbiamo fatto Pinocchio e se penso che è passato già tanto tempo mi sono divertito molto ero tanto felice e pieno di tanta gioia. Spero con questo nuovo spettacolo di fare del mio meglio verso gli amici e verso le persone, ma ripensando a Pinocchio pensavo di non farcela ma con la forza e il coraggio mi sono detto voglio provarci e mi sono detto spero che vada tutto bene e così è stato.
Devo cercare di fare del mio meglio in questa nuova avventura nello spettacolo nuovo, anche se fare le prove a volte stanca, ma devo avere la forza e l’impegno fino infondo, anche perché non è l?unico spettacolo che ho fatto ne ho fatti tanti e ho avuto tanta soddisfazione. Vorrei continuare sempre anche con altri spettacoli. La soddisfazione più grande che non me la sarei mai aspettato di recitare anche con bambini bielorussi e sono rimasto tantissimo contento. Spero che un giorno di andare dai bambini bielorussi e passare con loro qualche giorno. è una cosa che desidero da tanto tempo e spero che quel giorno si avveri.

Geppetto
Per me è stata una cosa bella e come avere l?affetto di essere come una famiglia,
l’altra cosa è stata che pensavo come se mi stavano aggredendo e che non avrei avuto più quell’affetto che speravo invece era diverso, mi ha fatto capire che non ero solo.

Una cosa bella quella vissuta stamattina e l’emozione più grande come le altre è quella tra Geppetto e la Fata che si incontrano di nuovo dopo tanto tempo e si vogliono bene e che resteranno sempre insieme e vivranno felici e contenti.

Sabato provando la parte di Geppetto mi sono trovato in grossa difficoltà perché non mi ricordavo bene la parte, anche perché mi sono accorto che qualche battuta me l’ero scordata, devo ricordarmela altrimenti non a senso fare lo spettacolo. Per me farlo di nuovo è una grande gioia per aiutare tutti i bambini della Bielorussia, nella vita non avrei mai pensato di fare un vero spettacolo con loro. Con loro sono 4 volte che lo faccio e devo dire che sono molto contento, anche perché farlo si aiuta a chi a bisogno nei loro occhi c’è tanta gioia. Spero con tutto il cuore di farne tanti altri con loro perché mi diverto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *