Ripensando alla Riunione del 20 Settembre è stata una cosa Positiva. C’è stata la Presenza di tanta Gente appartenente alla associazione. Per me è stata Positiva, abbiamo Parlato sia della Casa famiglia e delle altre cose.
Spesso c’è tanta Voglia da Parte di tutti di farla Perché Bisogna aiutare sempre qualcuno Più Bisognoso di noi, abbiamo parlato del Teatro da Rifare, dei giorni da Passare a l’isola Delba. Bisogna Essere Sempre Presenti alle riunioni, magari c’è chi si dimentica, magari con tanta gente a Volte mi dimentico di chiamare qualcuno.
Per me la Vita mi sta dando tanta Soddisfazione, avere tanti amici con cui condividere tante Gioie e Bellissime cose. La vita mi a fatto scoprire tante cose, Per Esempio il calcio. Spesso quando Sono nervoso la cosa migliore è andare a fare gli allenamenti immodo di sfocarmi.
Poi mi a dato la Gioia di conoscere una Brava Ragazza che voglio Veramente Bene anche se Penso sempre che qualche litigio cè sempre tra una coppia ma noi ci siamo Promessi fedeltà e amore e se ci Penso Sono molto felice.
Ma sempre in me c’è qualche volta un Po’ di Tristezza Perché quando Vado a Volte a trovare mia nipote a Casa entrando sento in me che qualcosa mi manca e quella cosa è mio fratello.
Ma adesso la Gioia Più Bella è quella che appunto alla fine di Settembre una Emozione mi Riempie di unimmenza Gioia, quella della nascita di Giorgia, un altra Pro nipote e non Vedo lora così Posso abbracciarla e dirle Ben Venuta Giorgia e dirgli che le Voglio Bene.
Ogni Volta che Sono stanco la stanchezza Si fa Sentire spessp, anche quando faccio le Passeggiate con Rosalina, ma ormai ci ho fatto l’abbidutine e non ci faccio Più Caso anche Perché mi tiene in movimento e Spesso Respiro l’aria fresca anche se tante Volte fa un Po’ freddo anche se si fa Sentire.
Ieri Per me è stata una Giornata Bella sia Perché dentro di me è nata una Gioia immensa Perché è nata un angelo, è nata Giorgia la mia Pronipote e Sono stato Contento che dire felicissimo Pensando adesso. Ancora è Piccola ma quando capire che sono grande vorrei coprirla di tante coccole, Poterla abbracciare. Lunica cosa che mi riatrista che mio fratello avrebbe fatto Piacere vederla, ma invece non è così. Lui è morto. Però che l’assù la Pensa e la guarda. Per lui sarebbe stata una Grossa Gioia.
Ieri un altra Giornata Positiva. Sono arrivato a lavoro e ho fatto il mio Solito lavoro e Pensando Sempre a lei Giorgia. E Poterle Gridare con tutta la Gioia che è la Benvenuta e sussurrandole alle orecchiette ti Voglio Bene, Perché Per me è come avere un altra nipotina. Sentento la madre è felicissima, non vedeva lora di vederla arrivare, anche perché è una Bella Gioia sia Per lei e Per il Papà. E Per la zia. A Giorgia vorrei dirle tante cose ma non So che dirle, quando Sarà un Po’ Grande le dirò Tutto.
Per me la mattina è Sempre Triste, quando mi alzo mi domando sempre che non ho Voglia di alzarmi ma se Penso che ho un lavoro Purtroppo devo andare.
Ma adesso Se Penso che devo rifare il Teatro Per me è una cosa Bella, non devo Pensare che è una Rottura farlo, è una cosa Bella e quando la comincio devo Portarla fino in fondo, significa che Parto Per un altra aventura che Per me è una Cosa Positiva, Rifarlo è sempre Bello, magari con le stesse Persone o maGari nuove.
Sabato mattina mi sono alzato e sono venuto a lavoro anche se ci Penso non mi andava, ma Poi sono Venuto a lavoro, però il Sabato è un Giorno tranquillo Perché Veramente si sente un Po’ di Tranquillità. C’è il massimo Silenzio, non è come altri Giorni quando c’è altro afflusso di Gente, qui si Passano tante ore anche Perché quando Sono a Casa il tempo non Passa mai, sento tanta noia. Visto che a me mi va di fare tante cose e non mi Va di stare a Casa mi Piace di Stare sempre fuori a divertirmi tanto insieme ai miei amici che con loro mi trovo Bene.
Ieri mattina mi sono alzato e sono sceso, mi Sono chiesto come Passerò la Giornata e allora Sono andato al Campo De Rossi a vedere la Partita. Poi sono andato a Salutare mia Cugina, Poi mi Sono fermato a Pranzo da lei, sono Stato da lei fino alle 16,00, Poi Sono andato a Prendere Rosalina e con gli altri amici siamo andati sul Prato del laghetto e li ho Passato una Bella Giornata. Siamo stati lì fino alle 19,30, Poi Per chiudere bene la Giornata siamo andati a mangiare una Pizza, Poi Dopo Sono andato a Casa.
Ieri è stata una Giornata un Po’ dura Perché c?è stato molto lavoro tra fotocopie e molti fascicoli da Timbrare.
Se Penso un lavoro che mette tanto impegno perché Basta una distrazione nel Timbrare un fascicolo che ti devi mettere lì di nuovo a Rifarlo di nuovo, ma in compenso mi sono divertito molto perché il Tempo è volato in fretta Perché Sono arrivato a 13,30 e già avevo fatto già tutto il mio lavoro.
Poi Sono andato a Casa, ho mangiato e sono uscito Perché avevo l’appuntamento con Rosalina a Casa Sua.
Questa mattina non avevo tanta Voglia di Venire a lavorare, volevo prendere un giorno di ferie, ma Poi mi sono detto che lo prendo a fare, Per sprecarlo, ma Poi ho deciso di andare a lavoro.
Infine è meglio così, Posso Passare il tempo facendo qualcosa.
Posso dire di non lamentarmi del mio lavoro che in fine non è tanto faticoso, anche Perché mi Pacano Bene altrimenti che Senso ha, ma adesso sto Scrivendo un altra Paggina cose Personali e ne Sono molto felice.
Solo Pensando quello che la Vita mi sta dando la cosa che penso sempre è quella di fare un film con qualche attore.
Spesso in mente mi vengono i ricordi di tutti i Spettacoli che ho fatto e devo cercare di non smettere mai Perché il teatro mi a dato tanta Gioia, anche se a volte mi dà un Po’ di Paura salendo Su un Palco, magari davanti a tantissima Gente.
Sarebbe Per me una Grossa Gioia Perché è stata una cosa Bella e come ho dentro di me tanta Passione.
Oggi ricomincia un altra aventura, ci ritroviamo a fare di nuovo le Prove e Per me è una cosa Bella. Sicuramente sarà Pinocchio e se ci Penso non mi dispiace farlo che serve Per me Significando il proprio lavoro che io svolgo e anche perché in me da quando faccio Teatro continuo a avere tanta Emozione, Per questo devo adesso migliorare Sempre di Più e fare le Prove con molto Piacere, altrimenti che senso a farlo.
Per me ci sono Periodi in Cui non mi va di fare niente ma a volte se mi gira Bene faccio tante cose Belle.
Ho Sempre Pensato di fare un altro Viaggio in Sicilia, ma Pensando che tutti quanti i Cugini che Sono lì mi aspettano Sempre a Braccia aperte e io ne sono molto orgoglioso, Spero un giorno di fare questo Bel Viaggio magari chi sa se non capita di farlo per le Prossime Vacanze, magari Sarebbe un momento di Gioia Per me.
E così Potrò Stare insieme a loro e divertirmi tanto come non mi sono mai Divertito.
Sono Passati giorni che non Parlavo con mia cugina Perché ci avevo litigato, magari Per una Piccola stupidaggine.
Sono Ieri tornando a Casa ho trovato un Biglietto nella Buca e cera scritto questo: Ciao Sebastiano, Ci sono momenti che non ci vediamo ma ci Sentiamo tanto lontani come Siamo stati in questi giorni ma Sento in te il Bene che ti Voglio rimane tanto Spesso. Cara michela, anche io ti Rispondo male ma non lo faccio Per farti arrabbiare o Per mancarti di Rispetto, anche io ti Voglio Bene. Ciao