Prima o Poi Tutto finisce come il Teatro ma rimane sempre qualcosa, un Semplice RICORDO di aver fatto il Teatro, adesso devo dedicarmi finchè ci sono i Bambini, Soprattutto a loro.
Solo ora che è Passato 3 giorni da quando abbiamo fatto teatro, Solo ora ho un Po’ di Tristezza.
L’altra cosa è che rimane un Piccolo ricordo e che hai fatto che rimane Sempre nel tuo cuore.
Adesso un altro momento triste è che una Ragazza dello YAP è ripartita Per il Suo Paese e se ci Penso mi dispiace molto Perchè con lei ho Potuto scambiare Poche Parole, comunque era una Persona Piena di tanto Sorriso, a un certo Punto l’ho Vista Piangere Perchè gli dispiaceva Partire e lunica cosa che gli ho detto di non Piangere Perchè non aveva Senso.
Solo Dopo tante fatiche fatte dopo il teatro ci vuole un Po’ di Svaco e lo farò con Serenità Stando insieme ai Bambini.
Così lunica cosa bella è quella che la Gioia di un lavoro appena fatto è Servito a Qualcosa Di Bello. In questi Giorni abbiamo fatto divertire Tutti ma adesso non devo Pensare al lavoro ma devo Essere Solamente tranquillo e Riposarmi.
Adesso la Gioia rimane perché Dopo che hai fatto una cosa Bella ne è rimasta unaltra, i Bambini.
Quando torno a casa lunica cosa è che anche oggi ho Passato una Bellissima Giornata. Ho Visto la Partita e Poi sono andato a letto, in questi giorni ancora Se ci Penso non mi Sembra vero che la mattina mi alzo Più tardi invece di alzarmi alle 6,00 come Sempre e che significa che la mattina Posso Dormire un Po’ di Più così Potrò Gestirmi bene il Giorno Successivo e fare le cose con un po? di Calma invece di correre.
Sono arrivato al 3° Giorno di ferie, devo confessare una cosa: che mi sto rilassando Dopo lo Splendido Spettacolo appena Terminato. Se penso che adesso mi manca qualcosa ma il Divertimento non manca perché finchè ci sono i Bambini mi diverto tanto, ma adesso mi vesto e Esco, sono andato a Villa Lazzaroni a correre un Po’, Poi Voglio andare fino al Palco della Caffarella perché ho deciso di fare un Po’ di Ginnastica Perchè mi Serve Per muovermi anche Per sciogliere i muscoli, anche Perchè la Giornata è bella Piena di Sole e anche perché si Sente un Po’ di fresco, anche Per questo così Passerà un Po’ di tempo.
Dopo tutto Ripensando al teatro non Significa che non farò Più niente, lavorerò uguale anche in qualcosaltro, anche fare qualcosa di Diverso, mi diverto Più fare Teatro che lavorare in Parrocchia mia.
Lavorerò con la mia associazione Cavallo Bianco Perchè qui c’è tanta Gioia e Divertimento non manca.
Perchè c’è Sempre Qualcosa di Bello.
La Gioia che mi ha fatto Più Piacere è Quella che durante lo spettacolo è venuta tutta la squadra di Calcio a vedermi e Per me è stata una felicità immensa e sono orgoglioso di loro, con loro Ricomincio un altro Campionato di Calcio, con loro e da loro non me ne andrò mai, con loro mi ci Trovo Bene.
Carissimi Bambini oggi Per me è stata una Serata Bellissima qui in mezzo a Voi, era da tanto tempo che volevo venire a farvi una visita, ma con troppi impegni non mi hanno consentito ma oggi sono con voi, spero con l’aiuto del Signore di Portarvi nei Vostri cuori tanta felicità , Sono Tanto contento di Poter festeggiare il compleanno di Nicolai e io ho accettato con tanta Gioia, anche Volevo Conoscervi Tutti i Bambini Biellorussi e vi Ringrazio di cuore. Voi non dovete Soffrire, voi Siete la Luce e la forza, io Prego Per Voi Perchè il Buon Gesù vi Possa Colmare del Suo amore e il Suo splendore, io come Vescovo di ROMA vi Benedico, Ricordatevi che io vi voglio tanto Bene. Vi chiedo Bambini una Preghiera Per il Vescovo di Roma che in questo momento ha tanto Bisogno.
Se penso che le vacanze stanno per finire mi viene la Pelle Doca, Perchè Se Penso uno fa tanto per aspettare questa occasione e Poi ti vedi Volare i giorni così. Ma sono servite a qualcosa, innanzitutto a Riposarmi ma Poi anche Per aver fatto lo spettacolo di Pinocchio. Per me il cuore mi si è aperto di tanta felicità e di amore verso i Bambini. Adesso sono Seduto qui in Villa Lazzaroni a scrivere un altra Paggina, la Giornata non è tanto Bella Perchè guardando il cielo non è il Cielo di tutti i giorni, sembra che da un momento a laltro viene Già un temporale, Speriamo di no.
Adesso alcune Gocce Dacqua si Sentono.
Per me la vita fino a tutti questi anni continua a darmi tante cose e tante soddisfazioni, spero di averne ancora Delle altre. Questa mattina quando mi sono alzato avevo voglia di andare al mare, ma Poi Riflettendo vedendo il tempo così ho deciso di non andare Perchè se devo andare fino lì con questo tempo è meglio che stò a casa e allora non sono andato.
Con quello che sto scrivendo chi sa che non finisco di fare un libro.
Per me le giornate sono tutte uguali, si Possono Gestire come uno vuole, è Semplice: una Partita di Pallone, una Passeggiata nei Boschi, magari a Respirare il Profumo dei fiori e Poi Tutto e tranquillo magari a Prendere un Caffè e Poi continuare la Solita Passeggiata, Poi dire di Essere Soddisfatto di quello che hai fatto Durante la Giornata, magari andare al Cinema con gli amici, Poi tutto finisce in Bellezza, Poi c’è il Pranzo, il Solito Riposino e magari andare ancora a Passeggiare, Sempre se uno gli va, quando sento che non mi va mi fermo su una Panchina a Riflettere della Giornata trascorsa.
Se non si fa Più niente si viene alla Villa magari a Sentire il Silenzio e il Canto degli uccelli.