Senza titolo

Ieri Sera ho Provato una Emozione Grande.
Durante lo spettacolo ho avuto tanta Paura ma poi con tutta la mia forza mi sono fatto coraggio e mi sono ritrovato a Ricevere tanti applausi che non avevo mai avuto Durante la mia vita, ma spesso il teatro è Bello farlo perché mi dà  tanta Gioia, non Solo a me ma anche a quanti lo fanno con me.
Un Po’ di Paura l’ho avuta mentre sono Entrato Per ultimo e ho Cantato la Canzone "Mamma" e allora lì ho avuto una Grossa Emozione, avevo tanta felicità , mi veniva da Piangere, ma non mi importava niente, volevo Proseguire così e andare avanti e Proseguire il mio lavoro che stavo Facendo, anche Perchè quello che facevo era da regalare un Grosso regalo ai Bambini e al nostro Regista, Perchè se lo merita tanto, Perchè attraverso le sue fatiche che ci ha Seguito in tutte queste Prove e noi non dovevamo deluderlo, anche perché fare questo Spettacolo mi ha scosso da tante fatiche.
Ma sono orgoglioso di quello che ho fatto e quello che farò in seguito.

Questa mattina mi sono alzato e sono venuto qui dai Bambini. Il primo Pensiero è quello che già  sono passati Due giorni da quando è finito lo Spettacolo e se ci Penso un Po’ mi manca, ma l’importanza è stata quella di aver fatto contenti tutti.
Adesso voglio Pensare a stare insieme ai Bambini, finalmente adesso in questi Giorni si sta Bene perché finalmente c’è un Po’ di fresco, Specialmente la Sera.
Conoscendo i ragazzi dello YAP sono rimasto molto contento, perché ho Passato questi giorni in tanta allegria con loro.
A volte quando ero a casa spesso mi annoiavo, ma da quando Sapevo dell’arrivo dei Bambini in me tutto è cambiato, mi è Passata la noia e con loro Passo Bellissime Giornate dove mi diverto da matti.
Con questi giorni di ferie voglio Pensare Solo ai Bambini e non al lavoro, voglio Solo riposarmi, mi Piacerebbe tanto addottare un Bambino, ma non ho tanta disponibilità  di farlo, anche Perchè non ho una Casa Grande Per Poterlo fare.
Nella vita ho Sempre tanta voglia di fare Spettacoli e dare tantissima Disponibilità  sia a loro che alla associazione. E vorrei fare tante cose con Gaia e Giovanni, cose che mi diano tanta forza di farlo.
Se non avessi conosciuto loro in questo momento non avrei mai fatto teatro e nè vacanze.
Devo fare ciò che loro dicono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *